Blog di Sapientia

Il vantaggio di imparare da casa

07/02/2019   Sapientia
L’apprendimento a distanza diventa sempre più una necessità in una società, come la nostra, in cui gli impegni sono tanti e il tempo é poco.
Da questi presupposti fioriscono numerosi corsi on line; la scelta, dal momento in cui si scelga questa tipo di formazione diventa complessa.

Sapientia ha voluto distinguersi da piattaforme simili, puntando sulla qualità. I docenti, sono per prima cosa, professionisti che hanno ottenuto successo e notorietà grazie ad un costante lavoro di perfezionamento e di crescita che li ha portati a trovare una chiave unica e originale nel loro mestiere. Sapientia si propone come un prodotto di qualità: dalla scelta di docenti popolari e di grande esperienza, capaci di tramettere il segreto del loro mestiere con semplicità e chiarezza.

Le riprese sono curate da maestri della fotografia, e i filmati sono elaborati con i gli stessi programma per il video editing del cinema o della TV. E’, inoltre, l’unico servizio nel panorama italiano del web che distribuisce la cultura in streaming con un abbonamento annuale.

Il primo corso distribuito é "Ipnosi non verbale" del Dott. Marco Pacori. Si può vedere il trailer, acquisire maggiori informazioni o acquistare l'abbonamento qui: https://sapientiae.it/